*Balloon Arts*

I palloncini, protagonisti di animazione del vostro Wedding!
Perché i palloncini piacciono, a grandi e piccini.
Sinonimo di festa, sono il segno tangibile di una felicità che si manifesta, legata al polso di un bambino o libera di volteggiare in cielo con i suoi colori pop.
Questa è solo una delle immagini a cui si sono ispirati i tre fondatori di Balloon Express, amici prima che imprenditori, che crearono un business dopo un viaggio oltreoceano a metà degli anni’90: negli Usa scoprirono la balloon arts e la portarono in Italia.
Il risultato?
Un laboratorio artigianale specializzato in realizzazioni di bouquet di palloncini.
Attualmente presente su tutto il territorio nazionale con 45 punti vendita, da nord a sud (isole comprese), Balloon Express trasforma eventi, sviluppa scenografie e allestisce tripudi colorati a base di lattice qualatex con aria ed elio.
Le loro realizzazioni spaziano dai palloncini decorativi di qualsiasi forma e colore, ai palloncini come centrotavola, come segnaposto e bomboniera, fino alla creazione di archi e sculture di palloncini.
  
Qualsiasi scusa è buona per sbizzarrirsi e l’esperienza consolidata in quasi vent’anni è a disposizione di tutti coloro che vogliono saperne di più: in perenne fermento creativo e manuale, Balloon Express organizza corsi, partecipa a fiere e a balloon arts competition.
Tecnica americana, estro fiorentino, meraviglia e movimento sono il minimo comun denominatore che persiste, anche a distanza di tempo e di spazio, con quella leggerezza e quella poesia che è lì, gonfia e tonda, sotto gli occhi di tutti.
Credits: all images from my Pinterest board.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...