*Chi trova una Blogger, trova un tesoro!*

Voglio partecipare anche io alla Caccia al Tesoro proposta da MammaFelice.
Effettivamente, da quando ho partecipato all’evento del MammaCheBlog, ho scoperto un vero mondo di Mamme Blogger, che però fatico a leggere e seguire costantemente, almeno quanto vorrei…

Grazie Barbara per questa bellissima idea, trovo che sia uno splendido modo per allargare le conoscenze e scoprire nuovi blog.

Ecco la mia presentazione:

Carta di identità: Sono Ramona e sono mamma di Riccardo (quasi 4) e Ludovica (quasi 2).
Molte mi conoscono come Stellina_Mamma per il primo blog “Nine Months”, creato nel 2008, dopo aver scoperto di essere incinta del mio primogenito. Per motivi personali, ho dovuto renderlo privato. Nel frattempo, ho maturato la decisione di crearne uno pubblico “Today and Forever” dedicato alla mia grande passione di organizzazione di Eventi.

Nome del blog e obiettivi: Today and Forever è un blog in costante aggiornamento ed evoluzione. 
Un po’ come me e anche perché questo settore lo richiede.  Sono partita con l’idea di creare qualcosa che potesse essere uno spunto a tutte le future sposine per l’organizzazione del loro Wedding Day. Ma nel frattempo, stanno succedendo cose interessanti (e sto lavorando sul mio Personal Branding!!), e sta nascendo in me l’idea di rivoluzionare questa idea di base per creare qualcosa dedicato agli Emotional Events. Pensare ad un’emozione da rendere con un Evento. Vivere l’emozione e raccontarla.


Un buon motivo per seguirmi: Seguitemi se vi interessa il mondo degli eventi in generale. Se vi servono idee e consigli per realizzarne uno. Se avete bisogno di una consulenza professionale e non.


Due post che vale la pena leggere: Il primo che vi consiglio è quello dedicato ai “Candy Bar” che potete utilizzare in molti eventi, soprattutto in quelli dedicati ai bambini!
Il secondo è quello nato dall’incontro con uno Stilista DOC, Mauro Adami di Domo Adami, una persona davvero squisita e professionale che mi ha permesso di visitare una sua esposizione dedicata al mondo Wedding.


Come seguirmi: potete iscrivervi alla mia Newsletter direttamente in questo blog. Inoltre mi trovate su Facebook (pagina dedicata a Today and Forever nel mio profilo personale), potete followarmi su Twitter e su Pinterest. Ah, sono anche su BlogLovin’


Allora, chi vuole essere mia Amica??


Annunci

14 pensieri su “*Chi trova una Blogger, trova un tesoro!*

  1. AMICA CARA…..NON MI SONO DIMENTICATA DI TE…..ti prometto che entro fine mese riusciro' a raccontarvi la storia" DEI PROMESSI SPOSI" con tanto di foto!!! devi avere un pochino di pazienza perchè io e lo scanner non siamo per niente amici e quindi è un lavoraccio per me….SEI NELL'ETA' DELLA PIETRA NON C'ERAN LE FOTO DIGITALI!!! aahahahahhaah!!….poi qui il pomeriggio BISOGNA ASSOLUTAMENTE TIMBARE AL LIDO, SAI VERO???ciao bella buona giornata

  2. che bel blog…io sono già sposata ma qualche indicazione potrebbe essermi utile per la mia futura cognata…anche io partecipo al contest di mammafelice, piacere di fare la tua conoscenza 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...