Idee regalo per Natale

E’ da un mese che ci penso e ogni anno mi prometto di iniziare con grande anticipo a pensare ed acquistare i regali di Natale per le persone a me più care.

Ma alla fine mi ritrovo sempre a fare tutto nelle due settimane antecedenti il giorno X.

Se siete ancora in alto mare come me, vi propongo qualche suggerimento per i regali, qualcosa che potete fare anche dal pc in poco tempo.

Per i bambini

Ho trovato queste due bellissime idee, visto che, come al solito, i miei stellini riceveranno un sacco di giocattoli. Ho pensato a qualcosa di diverso ed utile (effettivamente ne hanno bisogno) e sono sicura che riusciranno a riposare meglio (e speriamo anche tutta la notte, per mia gioia, gaudio e tripudio!).

Quindi, questo per la mia Luvi; mentre questo per il mio Richie .

Adoro il sito di Shoppable! Date un’occhiata, sono sicura che troverete tante idee originali per tanti utilissimi regali.

Per lui

Quest’anno vorrei stupirlo con qualcosa di diverso, per cui prenoterò un week end romantico dove dico io… ma poiché non mi piace non fargli trovare nulla sotto l’albero, ho pensato a questi due pensierini da scartare.

Un calendario da tavolo con le nostro foto ricordo dello scorso anno, da mettere sulla sua scrivania del suo ufficio così che possiamo essere sempre nei suoi pensieri. Io mi rivolgo allo Store Esselunga, ormai sono anni che lo faccio e mi sono sempre trovata bene. Servizio veloce, preciso e anche non eccessivamente costoso. Basta portare un supporto USB con 13 foto digitali (una per ogni mese + la foto di copertina), scegliere il calendario che più vi aggrada e in una settimana passare a ritirarlo!

E poi ho ordinato su Amazon un cofanetto di una serie che a lui piace molto, così ora potrà guardarli ogni volta che lo desidera.

Per la mamma o la suocera

Grazie ad un progetto proposto da FattoreMamma, a cui mi sono candidata, ho ricevuto questo super ferro da stiro Perfect Care della Philips.

Ferro da stiro Philips

Ferro da stiro Philips

L’ho testato con mia mamma che è la perfetta “ironer” di casa ed ecco perché ve lo consiglio.
Per prima cosa, a differenza del vecchio ferro a caldaia che avevamo, in soli 2 minuti è pronto. E siccome siamo sempre di corsa, direi che già ci piace.
Per prima cosa, si carica il serbatoio ad acqua e all’interno della base una cartuccia anticalcare filtra automaticamente le particelle di calcare dell’acqua, per cui il livello di calcare è costantemente sotto controllo (un’apposita spia indica quando si deve procedere alla sostituzione della cartuccia).
Il ferro è leggero e molto maneggevole; la sua particolarità è la tecnologia Optimal Temp, che consente di stirare tutti i tipi di tessuti stirabili senza dover regolare la temperatura. Grazie Signore grazie!
Abbiamo anche scoperto il doppio tocco del tasto di vapore, che genera un colpo di vapore “strapower” capace di eliminare anche le pieghe più brutte, brutte, brutte [camicie del marito venite a me, da oggi non vi temo più!].
Inoltre accanto al tasto accensione, c’è il pulsante ECO che permette di risparmiare energia diminuendo la quantità di vapore erogata, senza compromettere l’effetto stiraturaperfetta!
Ed infine, il riposizionamento del cavo direttamente nel vano base, ah che meraviglia! Se poi si blocca sulla piattaforma, è possibile trasportare l’intero apparecchio tramite l’impugnatura.

Sono certa che sarà un regalo apprezzato, fidatevi!

Per il papà

Ecco se io potessi, al mio regalerei una bella confezione di dolci artigianali, tipo questi creati dalla mia pasticceria del cuore. Perché l’amore si trasmette anche attraverso piacevoli momenti di golosità!

Dolci tradizionali

Dolci tradizionali

Nel prossimo post vi presenterò alcune amiche che realizzano delle bellissime idee regalo. Rigorosamente, handmade e with love!

Stay tuned!

 

Annunci

2 pensieri su “Idee regalo per Natale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...